devas@nano.cnr.it
Il progetto RIMMEL partecipa al concorso “L’Europa è qui”  

Modena - 05.11.2020 - Il progetto RIMMEL partecipa al concorso “L’Europa è qui”
Il progetto RIMMEL, coordinato dal Prof. Sergio Valeri - CNR Nano, partecipa al concorso “L’Europa è qui” della Regione Emilia-Romagna , rivolto a soggetti pubblici e privati dell’ecosistema regionale dell’innovazione, laboratori aperti, enti locali, imprese e liberi professionisti, testimoni dell’Europa in Emilia-Romagna.

L’obiettivo del concorso è raccontare con una testimonianza diretta ciò che è stato realizzato in Emilia-Romagna grazie ai Fondi europei, dall’idea di partenza al suo sviluppo, e quale impatto positivo ha avuto o potrà avere per le persone, la comunità e il territorio.

L’Istituto Nanoscienze del Consiglio Nazionale delle Ricerche ha deciso di mettersi in gioco e di provare a raccontare, nello spazio di un’infografica, perché è nato il progetto RIMMEL, quali sono i suoi obiettivi ed approcci operativi, a quali sfide risponde e perché le attività del progetto avvengono in Emilia-Romagna.

Sul sito regionale è disponibile l’elenco dei testimonial in concorso e dei lavori presentati per raccontare il Fondo Europeo di sviluppo regionale in Emilia-Romagna. Chi vincerà? In bocca al lupo!

Se volete scoprire di più del progetto RIMMEL tramite l'infografica in concorso la trovate qui !


 


Valid XHTML 1.0 Transitional